THE LEGEND of LEGACY: trailer europeo per Liber e Garnet

the legend of legacy cover

NIS America diffonde un nuovo trailer per la versione europea di THE LEGEND of LEGACY, che ci introduce ai personaggi di Liber e Garnet. Questo nuovo JRPG per Nintendo 3DS vedrà la luce nel nostro paese il prossimo 5 febbraio 2016, sia in formato retail che in digitale. Buona visione!

Liber: un cacciatore di tesori con l’abitudine di cacciarsi nei guai. Liber è uno dei più utili supporti nel gioco ed eccelle nel combattimento a mani nude, spade corte, lance e ha una particolare affinità per il l’elemento del vento.

Garnet: cavaliere templare addestrata e molto fedele all’ordine sacro. Ha statistiche di attacco e difesa molto elevate rendendola estremamente versatile. Preferisce usare spade lunghe, scudi e non ha alcuna affinità elementale.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale