Monster Hunter: World in anteprima al Lucca Comics & Games 2017

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

CAPCOM e Digital Bros annunciano oggi che tutti i visitatori del Lucca Comics & Games 2017 potranno provare in anteprima l’attesissimo Monster Hunter: World, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One in Europa il prossimo 26 gennaio.

Sarà necessario recarsi, dall’1 al 5 novembre, al Videogame District (Area Cavallerizza) della fiera e piazzarsi davanti a una delle 8 postazioni di prova per attendere il proprio turno. Maggiori dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

MONSTER HUNTER: WORLD IN ANTEPRIMA A LUCCA COMICS & GAMES 2017!

Milano 30 ottobre 2017Monster Hunter: World, ,  il nuovo capitolo del celebre franchise di Azione/GDR di Capcom che ha totalizzato, nel corso della sua storia oltre 40 milioni di pezzi venduti,sarà presente a Lucca Comics & Games 2017, la fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi e ai videogiochi.

Dal 1° al 5 novembre presso il Videogame District (Area Cavallerizza), in uno stand completamente personalizzato e con 8 postazioni gioco PlayStation®4, i fan di questa celebre serie potranno provare in anteprima assoluta Monster Hunter: World. 

Per far vivere appieno l’atmosfera del gioco, sabato 4 e domenica 5 novembre sempre all’interno dell’area dedicata al quinto capitolo della serie, saranno presenti alcuni cosplayer che vestiranno i panni dei mitici cacciatori di mostri presenti nel gioco e che domenica prenderanno parte alla sfilata finale sulle mura.

Accorrete numerosi, non perdete questa occasione per toccare con mano Monster Hunter: World. La caccia abbia inizio!

Monster Hunter: Worldpubblicato da Capcom e distribuito in Italia da Digital Bros, sarà disponibile il 26 gennaio 2018 per PlayStation®4, XboxOne e PC.

Informazioni sul gioco

Monster Hunter: World, l’ultimo capitolo del franchise di Azione/GDR di Capcom, introduce un complesso ecosistema vivente dove i giocatori assumeranno il ruolo di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti che si svilupperanno nel più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia di questa serie. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche da altre regioni del mondo. Monster Hunter: World verrà lanciato in contemporanea in tutto il mondo permettendo per la prima volta ai cacciatori giapponesi di collaborare con quelli occidentali.

Monster Hunter: World manterrà il classico sistema di progressione basato sull’esperienza di gioco e su un solido sistema di crafting; i cacciatori si avventureranno in appassionanti missioni a caccia di mostri e il bottino raccolto dai nemici uccisi potrà essere utilizzato per creare nuovi equipaggiamenti e miglioramenti alle armature – upgrade cruciali per sopravvivere agli elementi e per poter sconfiggere i nemici più potenti che affronteranno successivamente nel gioco. I giocatori potranno muoversi liberamente attraverso mappe che comprenderanno ecosistemi viventi e transizioni dinamiche dal giorno alla notte. La flora e la fauna dei terreni di caccia giocano un ruolo cruciale nelle quest: i videogiocatori dovranno sfruttare a loro vantaggio tutte le possibilità offerte dall’ambiente e far uso della loro astuzia ed esperienza per seguire le tracce delle loro prede e affrontarle in intense e imprevedibili battaglie.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games