Retro Freak: la console definitiva per i retrogamer

Retro Freak: la console definitiva per i retrogamer

Play-Asia.com diffonde un comunicato stampa che annuncia l’uscita di una nuova console in grado di riprodurre i giochi di ben undici console storiche, tra cui Game Boy, Super Nintendo, SEGA Mega Drive e tante altre. Tutti i dettagli disponibili di seguito!

La vecchia scuola non delude mai!

Appassionati di retrogame, questo annuncio è per voi! Play-Asia.com è felice di annunciare che da domani sarà disponibile l’attesissimo Retro Freak. Con Retro Freak potrete [ri]scoprire le ludoteche di ben 11 console del passato (Famicom, SNES/Super Famicom, Mega Drive/Genesis, PC Engine, TurboGrafx-16, Game Boy, Game Boy Advance, Game Boy Color e Supergrafx) e questo equivale a migliaia di giochi disponibili.

Inoltre se avete il timore di rovinare la vostra preziosissima collezione di cartucce, non temete, perchè si potranno installare i giochi che possedete all’interno della console utilizzando una semplice SD Card.

Oltre al joypad incluso nella confezione, sarà possibile utilizzare anche i controller di ultima generazione come DualShock 3 e DualShock 4 ed i puristi saranno felici di sapere che grazie all’adattatore (incluso nella versione Premium della console) sarà possibile utilizzare anche i controller originali di Famicom, Super Famicom, Sega Megadrive e PC-Engine.

Per ulteriori informazioni cliccate su http://par.bz/73n

Fonte: Play-Asia.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.