Bunny Must Die! arriverà su PlayStation 4 a ottobre

Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils

Platine Dispositif ha annunciato che Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils verrà rilasciato su PlayStation 4 il 20 ottobre in Giappone, al costo di 1.512 yen.

La versione PlayStation 4 sarà cross-buy e cross-save con quella PlayStation Vita, già in commercio da Luglio. I possessori del titolo per console portatile, infatti, potranno scaricare la nuova versione gratuitamente e utilizzare lo stesso salvataggio per entrambe.

Bunny Must Die!, già disponibile in inglese su PC tramite Steam, è un 2D action platformer in cui i giocatori dovranno aiutare un personaggio chiamato Bunny a fuggire dal Devils’ Labyrinth e a sconfiggere i sette Devils attraversando una mappa complessa disseminata di nemici, trappole e puzzle. A differenza della versione PC, le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita godranno si una risoluzione in 16:9 e di diversi miglioramenti (come uno shop in-game per migliorare le abilità, tre livelli di più di time power, un nuovo boss, e molto altro).

Fonte: Platine Dispositif via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games