Un nuovo bug affligge METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain su PS4

METAL GEAR SOLID V

Non troppo tempo fa KONAMI ha rilasciato un aggiornamento atto a correggere un grave bug di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain che corrompeva i dati salvati in seguito all’utilizzo di Quiet in determinate missioni. Oggi viene resa nota la presenza di un ulteriore bug dagli effetti analoghi, che si verifica solo su PlayStation 4, quando sulla console sono presenti più account Sony Entertainment Network. Ciò potrebbe portare, nuovamente, alla perdita dei dati salvati.

Gli utenti colpiti visualizzano il seguente messaggio, seguito dall’impossibilità di lanciare il gioco: “This save data cannot be used, as the relevant downloadable content was not found”.

Al momento KONAMI consiglia di utilizzare un unico account per giocare al titolo, ma ha confermato di essere al lavoro su un aggiornamento che risolverà questo nuovo problema. Vi terremo aggiornati.

Fonte: KONAMI via GameSpot

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games