Persona 4: Dancing All Night, prenotazioni aperte per la Disco Fever Edition

Persona 4: Dancing All Night, prenotazioni aperte per la Disco Fever Edition

NIS America annuncia che da oggi è possibile prenotare la Disco Fever Edition europea di Persona 4: Dancing All Night, spin-off musicale per PlayStation Vita le cui vicende seguono quelle dell’amatissimo JRPG Persona 4. Al prezzo di £ 64,99 (a cui andranno aggiunte le spese di spedizione) potremo portarci a casa un’edizione di tutto rispetto che includerà quanto segue.

  • Due Dischi Chock Full di Persona 4 Music Remixes: Ascolta la colonna sonora completa di Persona 4: Dancing All Night in tutta la sua gloria! I brani remixati danno una nuova energia all’incredibile musica di Persona 4.
  • L’altra notte un astuccio per PS Vita mi ha salvato la vita: Proteggi la tua PS Vita in questo astuccio daldesign P4D smaltato e personalizzato con Teddie in tutto il suo splendore nella tuta Elivis-esque da un lato, e la versione del logo in rilievo di P4D sul retro.
  • Tutto a proposito di quell’ Orso: Non perdere le tue chiavi o qualsiasi altra cosa con il portachiavi d’oro di Teddie. (Non oro vero, naturalmente).
  • Il Pacchetto completo: tutti gli articoli saranno compresi in una grande confezione da collezione personalizzata con l’art di una palla da discoteca ( che si basa su quello della versione di P4D del Japanese Crazy Value Pack ).
  • Cover Band: Preserva il display della tua Ps Vita con una cover sagomata che mostra la vera essenza di P4D! (La cover è stata progettata per adattarsi al modello PS Vita più recente).

La Disco Fever Edition è un’esclusiva del NISA Europe Online Store, e non sarà venduta nei negozi italiani. L’uscita del gioco nel nostro pase è fissata per il 13 novembre.

Prenota la Disco Fever Edition

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale