Nintendo WiiU: nuovo aggiornamento di sistema alla Ver. 5.2.0

wii u premium pack cover

Nuovo aggiornamento per la console di casa Nintendo: il sistema operativo passa così alla versione 5.2.0. Di seguito, ecco la lista di ciò che è cambiato per la vostra console:

Cambiamenti per il Menù della WiiU

All’interno del menù della console, possono essere create cartelle, nelle quali mettere e organizzare le varie icone dei software.

È stata aggiunta un’icona per il Gestore download.

Cambiamenti al Menù Quick Start

Apparirà il menù Quick Start adesso anche quando quando la WiiU è accesa dal pulsante TV Remote del Game Pad.

Aggiunta la possibilità di nascondere alcuni software dal menù Quick Start.

Cambiamenti al Menù Home

Il design e il layout della Home sono stati aggiornati.

Cambiamenti per eShop

Non sarà più possibile usare alcuni caratteri già non utilizzati quando si riscattava una eShop Card, come le lettere O, I, Z etc..

Miglioramenti di sistema

Il sistema operativo è più stabile e sono stati apportate diverse modifiche, per migliorare l’esperienza con la console.

 

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.