Hatsune Miku diventa una rock star nella figure basata sull’illustrazione di LAM

Hatsune Miku: LAM Rock Singer Ver.

Tokyo Otaku Mode è lieta di presentarci un prodotto davvero speciale, dedicato a tutti i fan di della VOCALOID più famosa di sempre Hatsune Miku!

È in arrivo la spettacolare figure, Hatsune Miku: LAM Rock Singer Ver., in scala 1/7 e alta circa 28 cm, basata sulla bellissima illustrazione a opera di LAM, nome già noto in quanto molto attivo in Giappone come character design, visual works e tanto altro.

Una Miku più tosta che mai, che viene accompagnata anche da un’ulteriore oggetto da collezione a imprezziosire la già spettacolare release. In esclusiva sullo store online di TOM sarà possibile trovare anche la speciale giacca Hatsune Miku x ALPHA INDUSTRIES: LAM Rock Singer Ver. Limited MA-1 Jacket, riproduzione di quella indossata proprio dalla idol virtuale nella figure.

Che ne pensate di questa spettacolare figure? Troverete un piccolo spazio per lei nella vostra collezione? Fatecelo sapere nei commenti! Qui sotto potete trovare una galleria di immagini dedicata:

Fonte: Tokyo Otaku Mode

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.