Tap My Katamari è finalmente disponibile su iOS e Android

Tap My Katamari

È l’ora di riprendere in mano il nostro dispositivo mobile! BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che Tap My Katamari, spin-off della divertentissima serie, è finalmente disponibile in tutto il mondo su iOS e Android.

Potete scaricare il gioco seguendo i link relativi al vostro dispositivo: App StoreGoogle Play Store.

Di seguito, invece, potete trovare il comunicato stampa ufficiale del gioco, seguito dal trailer di lancio e da una galleria di immagini.

AIUTA IL PRINCIPE E IL SUO KATAMARI SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE!

TAP MY KATAMARI sui dispositivi mobile di tutto il mondo!

Milano – 30 giugno – La nostra adorabile palla cosmica è tornata! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che TAP MY KATAMARI sarà disponibile sui dispositivi iOS e Android in tutto il mondo. TAP MY KATAMARI è uno spin-off ambientato in uno strano e buffo universo di palle appiccicose, piccoli sovrani verdi e mucche fannullone. Grazie al suo gameplay unico e perfettamente adattato ai dispositivi mobili, TAP MY KATAMARI rivoluzionerà le tue abitudini di gioco al ritmo dei tuoi polpastrelli. TAP TAP TAP sarà la tua nuova colonna sonora!

Tu sei il Principe, e il Re di Tutti i Cosmi ti incarica ancora una volta di risistemare l’universo e le stelle a colpi di dita. Per questo scopo ti viene affidato il Katamari, una sfera magica che incolla a sé tutto ciò che tocca. Il gioco, fedele allo spirito originale di Katamari, consiste nel diventare sempre più grossi; ma questa volta non sono solo le dimensioni che contano, ma anche il diventare una devastante ma stranamente rilassante Armata Rotolante della Distruzione.

Inizierai in una casa, raccogliendo piccoli oggetti come puntine da disegno e criceti, mentre ascolti una selezione musicale rilassante. Nel corso del gioco potrai progredire nei livelli e chiamare in aiuto più di 30 Cugini, ciascuno con le proprie strambe caratteristiche, per movimentare ulteriormente il gioco. Diventerai sempre più GRANDE e comincerai a raccattare mucche e automobili! Se continuerai, diventerai SEMPRE PIÙ GRANDE accumulando calamari giganti e navi spaziali! Anche la Famiglia Reale ti aiuterà, offrendoti oltre 20 Doni cosmici e Funghi spaziali per rendere le cose ancora più interessanti. Potrai raccogliere 60 diversi tipi di oggetti in 4 mondi per far crescere il tuo Katamari a DIMENSIONI LEGGENDARIE.

“Crediamo fermamente che i giochi incrementali e i simulatori di valanghe rappresentino un connubio perfetto. Entrambi hanno in comune la caratteristica di iniziare da dimensioni molto molto piccole per diventare, con un po’ di cure, ridicolmente giganteschi. Con TAP MY KATAMARI, abbiamo abbracciato la natura rilassante dei dispositivi mobili, ci siamo tuffati con passione nella follia di KATAMARI DAMACY, e abbiamo aggiunto musica di alta qualità, sia brani originali che familiari remix di compositori della community cresciuta intorno a Katamari!! ha detto Jon Chew, capo-progetto presso i BANDAI NAMCO Studios Vancouver Inc.

Con TAP MY KATAMARI abbiamo voluto offrire ai giocatori un nuovo modo di giocare a Katamari sugli smartphone e i tablet. Abbiamo preso il DNA di Katamari e creato uno spin-off originale che trasforma l’originale gioco d’azione in un incredibile gioco incrementale. Tutti gli ingredienti sono presenti, solo la ricetta è diversa: godetevi una nuova lettura dell’universo più folle e strambo che ci sia!” ha detto Benjamin Prénom, capo-progetto presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

TAP MY KATAMARI è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store.

Sei pronto a toccare il tuo Katamari e iniziare a rotolare?

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games