BANDAI NAMCO Entertainment annuncia Orchestral Memories

Orchestral Memories

Il trademark registrato non troppo tempo addietro da BANDAI NAMCO Entertainment non era relativo a un gioco, come era lecito aspettarsi, bensì a una serie di concerti, come va di moda ultimamente, nei quali verranno suonate le versioni orchestrali dei brani resi celebri da giochi del calibro di Tales of, SoulCaliburDARK SOULS, TEKKEN, GOD EATER e tanti altri. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito, assieme al trailer di presentazione.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE VI CONDUCE ATTRAVERSO LE ‘ORCHESTRAL MEMORIES’!

In Europa arriva leggendaria musica per videogame, con immagini in alta definizione e ospiti illustri

Milano – 30 giugno 2016 – La società leader nell’intrattenimento elettronico BANDAI NAMCO Entertainment Europe entra nel settore della musica dal vivo con una serie di concerti dal nome Orchestral Memories. Le Orchestral Memories, che comprendono alcune delle composizioni musicali più belle, emblematiche e memorabili tratte dalle serie di giochi di BANDAI NAMCO, verranno eseguite da un’orchestra di oltre 80 musicisti e prodotte dagli esperti del settore di La Fée Sauvage.

“Alla continua ricerca di offrire intrattenimento ovunque, è con grandissimo piacere che muoviamo i primi passi in questo ambiente in Europa” ha affermato Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Con tutte le fantastiche colonne sonore di altissima qualità che sono state prodotte, era davvero l’ora di festeggiare la musica che ha fatto vibrare il cuore di milioni di fan mentre si appassionavano ai grandi successi di BANDAI NAMCO. È un onore e una grande gioia per noi organizzare questa serie di concerti in Europa.” ha detto Julien Mombert, Direttore di La Fée Sauvage.

L’orchestra di oltre 80 membri e il coro, supportati da video di gioco ad alta definizione, permetteranno agli spettatori di tuffarsi per la prima volta negli universi di DARK SOULSTales OfTEKKENSOULCALIBURGOD EATERPAC-MAN™, ACE COMBATe tanti altri!

Per festeggiare l’annuncio, è stata comunicata la prima data: 4 febbraio 2017 alla celebre Salle Pleyel di Parigi, Francia! Per questo primo appuntamento e per dare il via al tour Orchestral Memories, il celebre compositore Go Shiina presenzierà per incontrare i fan e firmare autografi. Restate sintonizzati: altre attività, date e sorprese verranno rivelate in futuro!

Preparatevi, le vendite dei biglietti iniziano il 2 luglio 2016 alle ore 12,00 CET su shop.wildfaery.com

Inoltre, saranno disponibili 150 biglietti VIP per ogni concerto, che permetteranno agli spettatori di incontrare Go Shiina, ottenere autografi e scattare foto, esclusivamente su shop.wildfaery.com.

Guarda il trailer di annuncio qui!

Prolunga la magia su:

Orchestral Memories

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.