Un nuovo titolo per PS Vita permetterà di creare Manga

grenzella cover

manga-ka-keeruGranzella, uno studio di sviluppo fondato nel 2011 da Kazuma Kujo, creatore di Disaster Report e Steambot Chronicles, è attualmente al lavoro su un nuovo gioco per PlayStation Vita che consentirà di creare dei veri e propri manga. Il tuo titolo è Manga Ka Keeru (Mangaka Care?) e viene descritto come un software con il quale chiunque potrà facilmente occuparsi della creazione di un fumetto di stampo giapponese in maniera facile e veloce. Dalle immagini possiamo intuire che il sistema di gioco prevederà l’uso di modelli in computer graphic per personaggi e fondali, probabilmente con la possibilità di scattare foto da inserire poi nelle tavole dei fumetti. Non è ancora chiaro quale sarà la finestra di lancio di Manga Ka Keeru, ma ulteriore titolo di Granzella verrà annunciato nella prima metà del 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games