Ar Nosurge Plus: prime immagini per la versione PS Vita

ar no surge cover

Dopo averlo annunciato in via ufficiale giusto una settimana fa, Gust torna oggi a mostrarci quelle che sono le prime immagini di
Ar Nosurge Plus: Ode to an Unborn Star, chiamato così il porting migliorato per PlayStation Vita del titolo originariamente uscito su PlayStation 3 e di prossimo arrivo anche nel nostro territorio.

Ecco di seguito alcune delle migliorie apportate da questa versione del gioco:

  • Una vasta quantità di nuovi costumi creati esclusivamente per i quattro protagonisti di gioco, includendo anche i costumi originariamente presenti come DLC bonus per le prime copie edizioni del gioco per PS3.
  • Personaggi aggiuntivi per la cerimonia di purificazione; Nero, Shurelia e Sarli, accompagnati da oltre 50  nuovi eventi di gioco.
  • Funzioni touch aggiunte durante la cerimonia di purificazione.
  • Presenti fin dall’inizio tutti i DLC usciti per la versione PS3.
  • Tantissime altre migliorie e aggiustamenti, come una modalità tutorial per i principianti, l’abilità di poter rivedere eventi di gioco tramite l’apposita modalità, alcune rifiniture nelle aree di gioco, e offrirà adesso una sorta di connessione con Ciel Nosurge.

 

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games