Le action figure TAMASHII NATIONS in mostra a Milano

Le action figure TAMASHII NATIONS in mostra a Milano

tamashii-nations-milanoYamato Shop Milano, in collaborazione con Bandai, avvia una mostra esclusiva TAMASHII NATIONS allestita da oggi, 30 maggio, fino al prossimo 2 giugno nel punto vendita in Via Tadino di fronte al civico 5 di Milano. Prodotte da questa casa abbiamo la splendida action figure supersnodata di Super Mario, che potete ammirare nella locandina, così come quella di Lucario e molte altre ancora. Di seguito trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli e il trailer ufficiale. Se abitate dalle parti di Milano non avete nessun motivo per perdervi questo straordinario evento.

Bandai, il più grande creatore di modellini al mondo, incontra per la prima volta il suo pubblico italiano! Un evento unico, una mostra esclusiva in cui verrano esposti pezzi unici targati Tamashii Nation!

Scopri in anteprima i nuovi prototipi e le ultimissime novità dal Giappone. Ammira i modellini degli storici robot e degli anime più amati! Vieni a conoscere e a parlare con i responsabili e i creatori delle action figure più belle del mondo!

Tamashii Nation Event è a Milano
dal 30 maggio al 2 giugno presso YAMATO SHOP in Via Tadino di fronte al civico 5

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.