Xenoblade Chronicles 2 introdurrà nuovi Gladius rari a maggio

Xenoblade Chronicles 2 - Recensione

Dopo svariati aggiornamenti, è finalmente tempo per Nintendo e Monolith Soft di iniziare a parlare anche di nuovi Gladius rari, senza però svelare più di tanto a riguardo.

I giocatori, infatti, possono aspettarsi l’arrivo di questi Gladius aggiuntivi per inizio maggio, assieme a qualche altra aggiunta non ancora rivelata. Al di là di questi, anche una serie di altri contenuti verranno rilasciati per il gioco nel corso del 2018. È bene ricordare che anche una Challenge Battle Mode e DLC di storia sono attualmente stati pianificati.

Nell’attesa di scoprire questi nuovi e rari Gladius, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 è attualmente disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch, e se siete interessati potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games