Leak per FINAL FANTASY XV: una nuova demo verrà rilasciata domani

FINAL FANTASY XV: Comrades

Trapela prima del tempo la notizia secondo cui SQUARE ENIX rilascerà una nuova demo di FINAL FANTASY XV subito dopo la fine dell’evento UNCOVERED in onda a partire dalle quattro del mattino di domani. In questa demo entreremo all’interno di un sogno dove il protagonista Noctis avrà le sembianze di un bambino e potrà evocare la summon Carbuncle.

Di seguito, un trailer che ci mostra la demo in questione, seguito da uno dove l’illustratore Yoshitaka Amano ci mostra i suoi personali artwork tridimensionali che raffigurano le invocazioni. Vi ricordiamo che durante l’evento verrà rivelata la data di uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Enter the Dream of Young Noctis

(Backup)

Le invocazioni di Yoshitaka Amano

(Backup)

final-fantasy-xv-young-noctis-demo

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games