One Piece: Pirate Warriors 3 – Doflamingo Limited Edition e pre-order bonus

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Games annuncia un’edizione limitata e il bonus pre-order per One Piece: Pirate Warriors 3, la cui data viene ulteriormente ristretta al mese di agosto 2015. La Doflamingo Edition includerà una copia del gioco in versione PlayStation 3 o PlayStation 4 e un’esclusiva statua del personaggio in questione alta circa 16 cm.

Chi prenoterà il gioco potrà invece accaparrarsi una steelbook e 4 DLC, che consistono in due missioni aggiuntive e due costumi: Pesce Gigante per Luffy e il costume di Lucy per Sabo.

one-piece-pirate-warriors-3-doflamingo-limited-edition

one-piece-pirate-warriors-3-preorder-bonus

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato di BANDAI NAMCO Games Italia, assieme a un set di nuove immagini.

SVELATI I BONUS PER LA PRENOTAZIONE E LA DOFLAMINGO EDITION DI ONE PIECE PIRATE WARRIORS 3!

Previsto per agosto 2015, il terzo episodio della celebre saga di PIRATE WARRIORS è destinato sicuramente a ripetere lo strepitoso successo dei suoi predecessori, grazie a una serie di nuovi personaggi, nuove mosse e una storia di ONE PIECE davvero unica!

Tutti i fan saranno sicuramente felici di sapere che BANDAI NAMCO Games Europe ha preparato due offerte davvero piratesche:

  • OFFERTA PER LA PRENOTAZIONE:

Un pacchetto esclusivo di contenuti scaricabili*:

  • 2 costumi: Rufy in versione pesce gigante e Sabo vestito come Lucy
  • 2 missioni

1 confezione speciale in metallo “3 Brothers” (non disponibile su STEAM)

  • La DOFLAMINGO EDITION (per PlayStation®3 e PlayStation®4), che include:

Il gioco completo

Una statuetta di DOFLAMINGO – Versione esclusiva per OPPW3 (16 cm)

Per prepararsi adeguatamente a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3, è ora possibile acquistare i titoli originali ONE PIECE: PIRATE WARRIORS e ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 a prezzo scontato, grazie ai saldi pasquali su PlayStation®Network!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 sarà disponibile da agosto 2015 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita e STEAM in Europa, Medio Oriente e Australasia!

*Questo pacchetto di contenuti scaricabili non sarà più disponibile successivamente.

Tutti i DLC sono cross-platform su PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

Continua l’avventura su:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.