L’anime di Yo-Kai Watch sarà distribuito in Europa da VIZ Media

youkai watch cover luglio

VIZ Media si occuperà di distribuire in Europa l’anime di Yo-Kai Watch prodotto da LEVEL-5. Sebbene l’inizio della distribuzione manchi ancora di una finestra di lancio, i rumor vogliono il prossimo Nintendo Direct come primo trampolino di lancio per il gioco nel nostro paese, con un’uscita fissata per il tardo 2015. LEVEL-5 ha già annunciato che sarà Hasbro a occuparsi della distribuzione del merchandise, quindi con VIZ Media a condurre i giochi per la serie animata il cerchio finalmente si chiude: la serie è pronta a sbarcare nel vecchio continente.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games