Annunciata una PS4 limitata a tema NieR: Automata

PlayStation 4 NieR: Automata Emil Edition / Yoko Taro

A seguito di alcune voci risalenti alla scorsa settimana, Sony Store Japan e SQUARE ENIX hanno annunciato ufficialmente il lancio di PlayStation 4 NieR: Automata Emil Edition, una PS4 Slim a tema Automata con il volto di Emil applicato sulla parte superiore. La console speciale uscirà in Giappone in contemporanea con il lancio del gioco il prossimo 23 febbraio.

Questo modello avrà un costo di 33.480 yen (270 € circa) per la versione da 500 GB di memoria, e di 38.480 yen (310 € circa) per quella da 1 TB.

La console sarà venduta in una confezione a tema NieR e conterrà gli accessori standard (cavo alimentazione, cavo USB, cavo HDMI, cuffie) un DualShock 4 Jet Black e un tema scaricabile abbinato. Come è facile immaginare, questa versione della console sarà esclusiva per il mercato giapponese.

PlayStation 4 NieR: Automata Emil Edition

Fonte: PlayStation Blog JP via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games