Prime immagini per Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons tr.

Prime immagini per Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons tr.

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete le prime immagini in-game di Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons tr., action game per PlayStation Vita tratto dall’ominimo anime sci-fi attualmente in onda in Giappone.

Sebbene il gioco sia basato sulla serie televisiva, la sua storia si svilupperà in maniera originale, mettendo la nuova protagonista Naomi al centro della scena, una pilota di Para-mail in erba che tenterà di ripagare i propri debiti. Nei suoi panni, durante il giorno, sarà possibile interagire con diversi personaggi di Cross Ange: una porzione di gioco simile a una visual novel che BANDAI NAMCO definisce “drama”. Le scelte che faremo cambieranno la storia e determineranno il rapporto fra Naomi e gli altri piloti; la forza dei legami potrà sbloccare nuovi eventi speciali che ci torneranno utili durante le battaglie.

Durante la notte saremo costretti a combattere i draghi, e verremo aiutati dalle altre eroine. Le sezioni di combattimento si svolgeranno in una modalità sparatutto, tramite la quale potremo guadagnare denaro per ogni drago abbattuto. La valuta in-game potrà essere utilizzata per personalizzare il nostro Para-mail trasformabile e ottenerne uno sempre più potente.

L’uscita di Cross Ange: Rondo of Angels and Dragons tr. è prevista in Giappone per la prossima primavera.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games