Dragon Ball XenoVerse: a Shibuya è possibile lanciare la Kamehameha

dragon ball xenoverse cover 2

kamehameha-parco-shibuyaBANDAI NAMCO Games ha pensato a un modo davvero insolito di promuovere l’uscita di Dragon Ball XenoVerse in Giappone: permettere ai fan della serie di esaudire il loro sogno di sempre. Andare a letto con Bulma? Nah. Far fallire un ristorante all-you-can-eat portandoci a pranzo Goku, Gohan e Vegeta? Nemmeno. Semplicemente, ai grandi magazzini PARCO di Shibuya sarà possibile porsi davanti a un maxischermo ed eseguire la Kamehameha, tecnica che in Italia è nota anche come onda energetica. Dopo esserci posizionati sul punto indicato dal personale, un sistema riconoscerà il caratteristico movimento di Son Goku, e proietterà sullo schermo la nostra energia spirituale sotto forma di gigantesco fascio di energia. Poco dopo sarà possibile ricevere un link che porta a un sito web che contiene un nostro video mentre eseguiamo la tecnica speciale, accompagnato da una scansione del nostro livello di combattimento.

Se volete provare anche voi a eseguire la leggendaria tecnica del maestro Muten dovrete recarvi dalle parti di Tokyo fra il 5 e l’8 febbraio, dalle 11.00 del mattino fino alle 20.00.

Dragon Ball XenoVerse è atteso in Europa per il prossimo 27 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO (5 febbraio): vi includiamo di seguito un video ripreso da Shibuya.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games