SEGA annuncia Sonic Runners

sonic boom cover

sonic-runnersDurante un evento tenuto da SEGA per celebrare Sonic in patria, più precisamente al Tokyo Joypolis, la casa del porcospino ha annunciato l’esistenza di un nuovo titolo per smartphone che, a giudicare dal nome, sarà l’erede del fortunato Sonic Dash. Il suo nome è Sonic Runners, è in via di sviluppo presso il Sonic Team e verrà rilasciato nel corso del 2015.

Famitsu riporta che il producer Takashi Iizuka ha introdotto il titolo all’evento, senza però specificare alcun dettaglio. Maggiori informazioni verranno diffuse nel corso del prossimo mese.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.