Sonic the Hedgehog pronto a sbarcare sul grande schermo

sonic 2014 cover

A seguito di numerosi rumor, al tempo non confermati, giunge in data odierna la notizia riguardante il prossimo arrivo sul grande schermo di Sonic the Hedgehog, una delle storiche serie videoludiche ancora in circolazione. Stando a quanto riportato, Neal Moritz, noto per aver lavorato al franchise di Fast & Furious, sarà il produttore del film (forse per l’esperienza con l’altra velocità? NdR), e potrà contare sulla presenza di Marza Animation Planet, una divisione del gruppo Sega Sammy responsabile di molti filmati in computer grafica in alcuni dei titoli dedicati al porcospino blu più veloce del mondo, e di due writer quali Evan Susser e Van Robichaux.

Masanao Maeda, CEO dell’appena citata Marza Animation Planet dichiara riguardo al film:

“Sonic può contare su tantissime avventure, sia su console che su piccolo schermo, ed è per questo che siamo eccitati all’idea che ora stia per sbarcare sul grande schermo. Sony Pictures ha alle spalle grandi successi con ibridi animati e feature live-action, quindi siamo abbastanza sicuri che questa collaborazione porterà una ventata d’aria fresca al franchise, mantenendo comunque tutto quello che i fan amano e hanno amato della serie.”

Nonostante la curiosità, non possiamo fare altro che attendere immagini e trailer per il film di prossimo arrivo, augurandoci che non venga rovinato come la maggior parte delle produzioni hollywoodiane a tema videoludico.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games