Disaster Report 4 Plus: compatibile con PlayStation VR

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Weekly Famitsu ha rivelato che Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, attualmente in sviluppo per PlayStation 4, sarà compatibile con PlayStation VR.

Vestiremo i panni di un protagonista, del quale potremo scegliere il sesso, che si troverà in città durante un violento terremoto. Lo scopo del gioco sarà quello di vagare in cerca di informazioni su come riuscire a fuggire dalla città e quindi salvarci. Nuove informazioni sul titolo e sulla compatibilità con il visore per la realtà virtuale di casa Sony verranno rilasciate sul sito ufficiale il primo dicembre. Vi lascio ora con il primo trailer del gioco e, come sempre, buona visione.

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – trailer

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games