Rage of the Dragons: il classico Neo Geo arriva su PlayStation, Xbox e Switch

Rage of the Dragons

QUByte Interactive ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione per Rage of the Dragons, classico Neo Geo rilasciato nel 2002 su cabinati arcade.

Il titolo verrà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, anche se al momento la software house non ha ancora svelato la possibile finestra di lancio. Ecco una breve descrizione del gioco:

Rage of the Dragons è un picchiaduro del 2002 rilasciato per Neo Geo, in cui i giocatori prendono il controllo di due personaggi con la possibilità di passare dall’uno all’altro durante i combattimenti.

Il personaggio che al momento non è controllato dal giocatore recupererà gradualmente salute, mentre l’altro sarà impegnato in battaglia. Sono inoltre disponibili attacchi speciali in cui entrambi i combattenti entreranno in azione allo stesso momento.

Una barra posta all’estremità dello schermo si caricherà gradualmente ogni volta che attaccheremo un avversario, e quando sarà piena potremo utilizzarla per scagliare contro gli avversari potentissime mosse speciali.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con il trailer di annuncio per Rage of the Dragons. Buona visione.

Rage of the Dragons – Trailer di annuncio

Fonte: QUByte Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.