STEINS;GATE 0 – La data di uscita europea

STEINS;GATE 0

Direttamente dal MCM Comic Con di Londra, PQube ha oggi annunciato che STEINS;GATE 0 verrà rilasciato in Europa e Nord America, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, rispettivamente il 29 novembre e il 25 novembre. Sarà disponibile sia in digitale che retail, oltre che in versione limitata.

Trovate qui di seguito un’overview del gioco.

STEINS;GATE 0 rappresenta il seguito dell’acclamata visual novel Sci-Fi. Lodata dai fan e dalla critica per la sua incredibile caratterizzazione dei personaggi e della storia, STEINS;GATE si può ampiamente considerare come la più grande Visual Novel mai creata. STEINS;GATE 0 è pronto a mantenere gli alti standard del suo predecessore con una storia che esplora una linea temporale alternativa.

Quando lo scienziato Okabe Rintaro realizza che non può salvare l’amore dalla sua vita, cade in una profonda depressione. Rinunciando ai suoi amici, alla sua ricerca e, soprattutto, ai viaggi nel tempo, hanno luogo una serie di eventi che metteranno in pericolo l’intera umanità.

Possono i personaggi preferiti dai fan, Mayuri, Farris, Daru, Moeka, Luka e Suzuha riportarlo indietro dal baratro?

Insieme ad un ricco cast di nuovi personaggi ed a nuovi temi scientifici, che mescolano viaggi nel tempo con intelligenza artificiale, i fan di STEINS;GATE dovranno preparasi a questa nuova storia, cupa ed impegnativa, che scombussolerà le loro menti.

Vi lasciamo qui sotto il primo trailer in lingua inglese, contando già i giorni che ci separano all’arrivo di quello che si preannuncia essere un vero e proprio capolavoro del suo genere (e non).

STEINS;GATE 0 – English Trailer

Fonte: PQube

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.