Il gioco per smartphone di DanMachi arriva in occidente

DanMachi: Infinite Combate

GREE ha annunciato una partnership con la compagnia proprietaria di Crunchyroll, ovvero Sumitomo Corporation, finalizzata alla localizzazione di giochi per smartphone basati sui più popolari anime, per il Nord America e per altri mercati occidentali. Il primo fra questi titoli sarà Is it Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Memoria Freese, basato sulla serie TV di DanMachi, nota anche come Familia Myth e localizzata da noi da Yamato Video col nome di “È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon?”.

Il titolo verrà lanciato su Android e iOS nei primi mesi del 2018. Di seguito vi includiamo il primo episodio della serie animata sottotitolata in italiano.

DanMachi – Episodio 1: Bell Cranel / Avventuriero

Fonte: GREE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games