Onechanbara Z2: Chaos si mostra in nuove screenshot

onechanbara z2 chaos cover

D3 Publisher diffonde una serie di nuove immagini e parla delle meccaniche di gioco per Onechanbara Z2: Chaos, in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 30 ottobre. La compagnia fornisce alcuni dettagli su quello che viene indicato con il nome di Cross Merge Combination System. Si tratta di un sistema che permetterà ai giocatori di avere più di un protagonista su schermo contemporaneamente, piuttosto che, come in precedenza, controllare uno dei due personaggi a disposizione per volta. Gli altri personaggi vengono indicati come rinforzi, e i loro attacchi potranno essere coordinati sul campo di battaglia per contrastare le orde di nemici che ci si pareranno davanti. Sarà possibile portarne in missione fino a quattro in totale, tuttavia, questo non significa che Onechanbara diventerà un gioco multiplayer, rimarrà anzi confinato alla lista dei titoli godibili solo da un singolo giocatore.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games