New Nintendo 3DS: i 38 design dei Kisekae Plate

new nintendo 3DS kisekae plate cover

La novità più importante di questo Nintendo Direct riservato ai giocatori nipponici è stato l’annuncio di un nuovo Nintendo 3DS in due nuovi modelli: New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS LL. Non si tratta solo di semplici restyling, ma di nuove funzioni e di una CPU più potente, come vi abbiamo già parlato nell’articolo dedicato.

Lo scopo di questa ulteriore news è quella di mostrarvi le cosiddette Kisekae Plate, le cover intercambiabili della versione “small” del New Nintendo 3DS, disponibili in Giappone al range di prezzo compreso tra 1000 e 3000 Yen al lancio della console, previsto per l’11 ottobre. I design fin’ora rivelati sono ben 38, che includono i classici personaggi di Mario, ma anche di Animal Crossing, Monster Hunter e generici. Una funzionalità simile la vedemmo in Europa in occasione del lancio del fallimentare Game Boy Micro. Quali sono i vostri preferiti?

new-nintendo-3DS-kisekae-plate

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games