SNK Corporation: annunciato il nuovo CEO della compagnia

SNK Corporation

SNK Corporation ha annunciato che a partire dal prossimo 1 agosto la poltrona di CEO della compagnia verrà affidata ad un volto noto dell’industria videoludica.

Si tratta niente meno che di Kenji Matsubara, ex presidente di SEGA e di Zynga Japan che in passato è già stato CEO per altre compagnie come KOEI TECMO Games. Durante una conferenza stampa la compagnia ha dichiarato:

Accogliamo a braccia aperte Mastubara-san, che porterà con se tantissima esperienza sia per quanto riguarda la gestione aziendale che per quanto riguarda l’industria videoludica. In passato grazie alla sua guida è riuscito a portare al successo tante compagnie, grazie alla sua esperienza in sviluppo di videogiochi e marketing, sia all’interno del Giappone che oltreoceano. Il nostro obiettivo è quello di espanderci ulteriormente e crescere come compagnia sotto la sua guida.

Grazie alla presenza di Kenji Matsubara vi promettiamo che SNK Corporation inizierà una nuova fase di crescita e di sviluppo.

E nel fare le congratulazioni a Matsubara-san per il suo nuovo incarico di CEO, vi ricordo che la software house la momento sta lavorando su THE KING OF FIGHTERS XV che verrà rilasciato nel corso del 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo.

Fonte: SNK via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*