BAKI: mostrata la opening della nuova serie anime in arrivo

BAKI

Attraverso il sito dedicato alla nuova serie anime di BAKI, TMS Entertainment ci mostra in tutto il suo splendore la nuova opening, la cui main theme è Treasure Pleasure eseguita dai GRANRODEO.

Questo sequel di Baki: Dai Raitaisai-hen farà il suo gran debutto sulla piattaforma streaming Netflix nel corso di questo autunno, dove ci aspetteranno combattimenti mozzafiato e la sfida che tutti aspettavano!

Ecco come Netflix inizia a introdurre la vicende che verranno presto narrate:

La storia arriva finalmente all’attesissimo scontro a sangue tra Baki Hanma e suo padre, Yujiro Hanma, conosciuto come la “creatura più forte sulla terra”. Il culmine dell’universo Baki, che nel manga originale rappresentava la “più forte battaglia tra genitore e figlio nella storia”, verrà finalmente adattata in anime!

Se vi siete persi il trailer di annuncio in italiano, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia! Qui sotto, invece, potete ammirare la opening della nuova serie in arrivo.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*