CAPCOM anticipa l’annuncio del “Project Palm”

Project Palm

Nelle scorse ore è spuntata sul sito di CAPCOM una misteriosa pagina dedicata a un altrettanto misterioso titolo, che al momento risponde al nome di “Project Palm“.

All’interno del sito in questione non è visibile granché, fatta eccezione per l’enorme palmo di una mano e un breve filmato presentato dal doppiatore Yūichirō Umehara. Tutto qui, come da buon teaser site che si rispetti. Su internet gli utenti sono già alla ricerca di indizi e riferimenti che possano lasciar trapelare qualche informazione più: c’è chi dice che si tratta di un chiaro riferimento a Dragon’s Dogma e chi invece pensa sia una IP completamente nuova.

Ai posteri l’ardua sentenza. Ma che venga data entro il 2 agosto alle 2:00, data fissata da CAPCOM per la rivelazione ufficiale del gioco. Noi ce ne staremo qui comodi comodi ad attendere.

Project Palm – Yuichiro Umehara Video


Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale