KOEI TECMO lancia un teaser: “This is not Warriors”

KOEI TECMO GAMES

Questa mattina KOEI TECMO Games ha diffuso, tramite il portale GameCity, un messaggio proveniente dal dipartimento di sviluppo di Omega Force. Il testo in questione, oro su fondo nero, recita queste esatte parole in lingua inglese: This is not “Warriors”.

L’appuntamento è fissato fra sette giorni, e dovrebbe portare all’annuncio di un nuovo titolo. Di cosa potrà mai trattarsi?

Dato che anche KOEI TECMO Europe ha condiviso il teaser su Twitter, è assai probabile che la compagnia voglia approfittare della Gamescom di Colonia per dare maggiore visiblità all’annuncio di una nuova IP, ma potrebbe anche trattarsi del sequel di uno degli altri giochi sviluppati dal team, come ad esempio Toukiden.

Teaser site: gamecity.ne.jp/omega_new/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.