3D Sonic the Hedgehog 2 presenta una modalità inedita

sonic boom cover

Senza svelare la sorpresa prima del suo esordio ufficiale, SEGA ha inserito una modalità aggiuntiva all’interno del suo nuovo 3D Sonic the Hedgehog 2 per Nintendo 3DS, da poco lanciato sul Nintendo 3DS eShop giapponese.

Tramite questa modalità, il velocista blu potrà iniziare qualsiasi livello possedendo 50 anelli e tutti i Chaos Emerald, guadagnando quindi la possibilità di trasformarsi in Super Sonic in qualunque momento lo si desideri. Ciò sarà possibile completando il gioco in una qualunque delle modalità di base offerte e sfruttando l’apposita funzione tramite lo schermo inferiore della console portatile.

3D Sonic the Hedgehog 2 verrà rilasciato in occidente, ma non siamo ancora in grado di sapere quando.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games