Sony: svelata per errore l’acquisizione di Bluepoint Games?

Sony: svelata per errore l’acquisizione di Bluepoint Games?

Questo pomeriggio Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente sui propri canali social di aver acquisito lo studio Housemarque, che di recente ha dato i natali a Returnal per PlayStation 5. Tuttavia, il tweet condiviso dalla divisione giapponese della compagnia ha commesso un errore, svelando invece l’acquisizione di un altro importante studio: Bluepoint Games. Il tweet è stato prontamente rimosso, ma ormai ne rimangono le tracce in rete: l’immagine presenta, oltre al logo di Bluepoint, anche il key visual di Demon’s Souls. L’annuncio ufficiale, quindi, sembrerebbe imminente.

Per chi non lo sapesse, Bluepoint Games è lo studio canadese che negli anni si è occupato di remaster e remake di importanti titoli giapponesi quali Metal Gear Solid: HD Collection, Shadow of the Colossus, Gravity Rush Remastered e, di recente, Demon’s Souls per PlayStation 5 (qui potete trovare la nostra recensione).

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*