The Caligula Effect: slitta di una settimana l’uscita Europea

The Caligula Effect

The Caligula Effect, l’RPG originariamente atteso sulle nostre PS Vita dal 2 maggio, ritarderà il suo debutto Europeo di una settimana, finendo così per debuttare sulle nostre console portatili Sony dal 9 dello stesso mese.

Questa comunicazione arriva in via diretta da ATLUS, che oltre a non fornire la consuete motivazione dietro al suo rinvio, svela che questo ritardo affliggerà solo il nostro territorio. In Nord America, infatti, il titolo uscirà senza problemi il 2 maggio.

Con un po’ di perplessità e tanta curiosità, vi mostriamo una galleria di nuove immagini rilasciate dalla compagnia.

The Caligula Effect – Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games