Nintendo supporta l’usato: 3DS rigenerati sul mercato americano

nintendo 3ds usato

Seguendo le orme di Apple, che già da anni utilizza da questo metodo per i suoi prodotti, anche Nintendo si avvia verso la strada della rigenerazione delle console usate. Tramite il negozio online statunitense Nintendo sta già vendendo console e accessori 3DS e DSi rigenerati, cioè usati o danneggiati e rimessi completamente a nuovo con tanto di garanzia ufficiale della durata di un anno.

Una mossa astuta da parte della compagnia capeggiata da Satoru Iwata che così facendo punta a tenersi tutti i guadagni per sé al posto di cederli a rivenditori esterni come ogni accade oggi nel resto del mondo.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games