AKIBA’S BEAT debutterà in Europa a maggio

AKIBA'S BEAT

XSEED Games e PQube annunciano in data odierna che l’action RPG AKIBA’S BEAT debutterà sulle nostre PlayStation 4 e PS Vita a partire dal 19 maggio, mentre su quelle nordamericane qualche giorno prima, il 16 per l’esattezza.

Come precedentemente riportato, per il titolo verrà messo a disposizione anche un simpaticissimo peluche di Pinkun come pre-order bonus, che sarà possibile ricevere se effettueremo la prenotazione in uno dei seguenti store:

Nell’attesa di sapere se tale bonus verrà distribuito anche nel nostro bel paese, vi lasciamo a un nuovo trailer del gioco.

Buona visione!

AKIBA’S BEAT – Trailer

AKIBA’S BEAT

Ambientato in una super-stilosa ricreazione di Akihabara, AKIBA’S BEAT ci accompagnerà per mano lungo le strade della mecca per eccellenza della cultura Otaku. Ma non è tutto come sembra!

Un paradiso per i fan della musica, la meta perfetta per gli ossessionati delle Idol, una tappa obbligatoria per gli amanti dell’elettronica – nel corso degli anni, Akihabara ha rappresentato molto per tante persone. Adesso, con le forze oscure in gioco, i ricordi, le speranze e i sogni degli abitanti della coloratissima Akihabara stanno diventando una realtà. Le loro paure stanno prendendo forma, minacciando la struttura stessa del tempo e della realtà!

Bloccata in un loop temporale senza fine, starà a noi addentrarci all’interno della stravagante manifestazione di Akihabara in questo action RPG come non se ne sono mai visti! Combatti seguendo il ritmo, sintonizza le tue azioni con la musica di sottofondo per infierire danni spaventosi. Incontra i coloratissimi personaggi della Electric Town e forma il miglior team possibile per affrontare questa particolare avventura.

Fonte: PQube

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.