AKIBA’S BEAT debutterà sulle PS Vita nipponiche a marzo 2017

AKIBA'S BEAT

Sebbene AKIBA’S BEAT sia già a piede libero in Giappone, l’unica versione del gioco al momento resa disponibile è quella per PlayStation 4. Il gioco però è atteso anche sulle PS Vita nipponiche, e finalmente Acquire si è decisa ad esprimersi in merito.

Stando a quanto comunicato dalla compagnia, la versione portatile del titolo debutterà in giappone il 16 marzo 2017, ovvero a tre mesi di distanza da quella PS4.

Vi ricordiamo che l’uscita di AKIBA’S BEAT è stata pianificata anche per l’occidente, dove è atteso nei primi mesi del 2017 su entrambe le console Sony.

Fonte: Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games