Rinviato ufficialmente il GDC 2020 di San Francisco

Rinviato ufficialmente il GDC 2020 di San Francisco

Come era prevedibile, gli organizzatori del GDC 2020 di San Francisco hanno deciso di rinviare ufficialmente l’evento per via del problema sempre crescente in tutto il mondo del coronavirus. L’appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere dal 16 al 20 marzo, prenderà invece luogo durante questa estate.

Una scelta saggia, dovuta non solo alla grande paura per il virus, ma anche perché nei passati giorni colossi come Sony, Facebook, Kojima Productions, Epic Games, Unity e Microsoft hanno cancellato la propria presenza all’evento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games