A Certain Scientific Railgun T: due ‘Programmi Speciali’ sostituiranno i nuovi episodi dell’anime

A Certain Scientific Railgun T: due ‘Programmi Speciali’ sostituiranno i nuovi episodi dell’anime

Con un messaggio rilasciato attraverso il sito ufficiale della serie A Certain Scientific Railgun T (Toaru Kagaku no Railgun T), viene rivelato che il prossimo 6 e 13 marzo, invece dei regolari nuovi episodi, verranno trasmessi due “programmi speciali” dell’anime. Purtroppo non è stata offerta una motivazione.

Il settimo episodio di questa serie, che originariamente era stato pianificato per il 21 febbraio, ha visto la luce solo questo venerdì. Questo cambiamento improvviso era infatti dovuto ai problemi legati al coronavirus, che in qualche modo ha gravato sul programma di produzione.

I nuovi episodi quindi arriveranno, ma gli spettatori e amanti dell’opera dovranno stringere i denti e portare pazienza fino a quando non riprenderà regolarmente.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*