JUMP FORCE: svelate la cover per PlayStation 4 esclusive per il Giappone

JUMP FORCE / Piccolo

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di una top cover per PlayStation 4 dedicata all’imminente JUMP FORCE. Realizzata in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Japan Asia e pensata esclusivamente per il mercato nipponico, la top cover verrà rilasciate il 14 febbraio in un limitatissimo bundle da 12.200 yen (circa 97€) che includerà anche una copia fisica del gioco. La cover sarà disponibile in due colorazioni, Jet Black e Glacier White, in modo che si possa abbinare tranquillamente con i modelli di PS4 attualmente disponibili.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*