Million Arthur: annunciato il picchiaduro arcade

Million Arthur

Nel corso dell’evento Omatsuri-Sei Million Arthur in Giappone, SQUARE ENIX ha annunciato Million Arthur: Arcana Blood, un picchiaduro arcade basato sul franchise nato su smartphone che al momento può contare su cinque personaggi giocabili già confermati: Arthur: Blade Protector (con la voce di Mamoru Miyano), Iai Arthur: Quick Sword-Draw Arthur (con la voce di Sumire Uesaka), Nitou Arthur: Dual Swords Arthur (con la voce di Arthur Lounsbery), Touzoku Arthur: Thief Arthur (con la voce di Ayane Sakura) e Zex Siegfried (con la voce di Yuki Kaji).

In Arcana Blood è presente inoltre un sistema che permette di selezionare, tramite delle apposite carte, i “Support Knight” che ci assisteranno in battaglia. L’uscita di Million Arthur: Arcana Blood non dispone ancora di una data, ma sarà possibile provarlo allo stand Taito del Japan Amusement Expo 2017 dal 10 al 12 febbraio. Di seguito, la trama e qualche primo video di gameplay.

AGGIORNAMENTO: disponibile di seguito il trailer di annuncio.

Million Arthur: Arcana Blood – Trailer di annuncio

Million Arthur: Arcana Blood – Gameplay

https://youtu.be/A2qFBujg9Jk

https://youtu.be/z8sjhZOnTC0

Million Arthur: Arcana Blood – Sinossi

Il protagonista, ritrovatosi a studiare all’estero per un programma di scambio culturale, verrà trascinato in una distorsione spazio-temporale quando deciderà di visitare le rovine di Re Artù, finendo indietro nel tempo. Guidato da una misteriosa fata, l’eroe sfodererà l’Excalibur dalla roccia e diverrà il sovrano stesso, ma la guida turistica che si portava dietro sarà presto oggetto di un malinteso: verrà scambiata per il divino libro storico noto come “Akashic Records”. Per questa ragione quelli che si troveranno intorno a lui lo scambieranno per uno storico che viene dal futuro e, allo scopo di accumulare “sangue sacro” e tornare al suo mondo originale, dovrà partecipare al grande torneo di arti marziali.

Fonte: Famitsu, Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games