Gintama Rumble: nuovi dettagli sui membri della Shinsengumi

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Gintama Rumble con informazioni riguardanti gli ultimi personaggi giocabili confermati, ovvero Isao Kondou, Toushirou Hijikata e Sougo Okita, e la panoramica di un nuovo stage.

Gintama Rumble uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 18 gennaio 2018. La versione PS4 asiatica, ovvero quella con i sottotitolata in inglese, vedrà la luce lo stesso giorno.

Isao Kondou

Comandante della Shinsengumi. Il suo soprannome è “Gorilla“. Ammira sinceramente i suoi subordinati, ma ha anche un lato pericoloso che viene fuori quando tenta di stalkerare Tae Shimura, per la quale prova forti sentimenti. Il suo stile di combattimento è incentrato sulla forza con la quale riesce a a polverizzare i suoi nemici con attacchi unici, peccato che sia molto lento. Con il suo enorme potere d’attacco e difesa può distruggere qualunque cosa sul suo cammino.

Toushirou Hijikata

Vice comandante della Shinsengumi e grande amante della maionese. Lui è la persona più schietta nel gruppo e per questo è conosciuto con il nome di “Vice comandante demoniaco“. Il suo stile di combattimento consiste in attacchi selvaggi con i quali riesce persino ad avanzare senza aver bisogno di muoversi. Per questa ragione, la sua capacità di afferrare nemici nei suoi attacchi è molto elevata e quindi durante scontri diretti può soggiogare gli avversari nel suo raggio d’azione. La sua forza fisica e la sua difesa sono nella media ma ha un’elevatissimo potere d’attacco.

Sougo Okita

Capitano della prima divisione della Shinsengumi. Un uomo dall’aspetto avvenente e l’anima di un masochista. Coltiva un rancore nei confronti di Hijikata e prova sempre ad ucciderlo. Il suo stile di combattimento consiste nel suo lesto utilizzo della spada. Pur non muovendosi molto, può usare attacchi consecutivi per sconfiggere i nemici mantenendo le distanze con loro. La sua difesa è bassa ed il suo raggio d’attacco è ristretto, bisogna quindi utilizzarlo con cautela e con la giusta tattica.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertaiment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games