Magical Beat: disponibile da oggi sul PlayStation Store

Magical Beat: disponibile da oggi sul PlayStation Store

ARC SYSTEM WORKS annuncia che da oggi è disponibile su PlayStation Vita, in Europa, un nuovo ibrido fra puzzle e rhythm game che avrà per protagonisti i pezzi creati da Kikuo, star di Nico Nico, e cantate dai sintetizzatori VOCALOID. Stiamo parlando di Magical Beat, che sfida il giocatore al classico puzzle game in cui dovrà abbinare tre forme dello stesso colore, ma a ritmo di musica. Nel titolo saranno presenti cameo provenienti da alti giochi della compagnia, come Xblade Code: Embryo, BlazBlue e Guilty Gear che, assieme a nuovi brani esclusivi, saranno disponibili come DLC a partire dal 4 febbraio.

Magical Beat sarà disponibile in esclusiva sul PlayStation Store europeo da oggi, al prezzo di 7,99 €. Sarà possibile scaricare una demo gratuita per avere un assaggio di ciò che ci attende.

Sito ufficiale del gioco: arcsystemworks.jp/magicalbeat/vita/en/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games