TOKYO TATTOO GIRLS annunciato per l’occidente

TOKYO TATTOO GIRLS

Durante la conferenza di questa mattina, NIS America ha annunciato per l’Europa, e ovviamente per il Nord America, TOKYO TATTOO GIRLS, sviluppato da SUSHI TYPHOON per PlayStation Vita e PC, tramite la piattaforma Steam, in uscita per questa estate. Non è stato rilasciato alcun dettaglio riguardo un’ipotetica versione fisica.

Di seguito alcuni dettagli da NIS America.

TOKYO TATTOO GIRLS

Tokyo è stata colpita da una calamità e alcuni dei cittadini sopravvissuti si sono ritrovati con potentissime abilità conferite da coloratissimi tatuaggi. La città e i suoi abitanti sono stati isolati dal resto del mondo. Per mantenere la pace, la città è stata divisa in 23 distretti, ognuno dei quali controllati da un potente gruppo conosciuto come Kumi. Tutti i 23 Kumi compongono l’Unione. Si dice in giro che sia possibile fuggire dalla città, ma l’unica soluzione sia battere tutti i 23 Kumi.

Caratteristiche chiave

  • Diventa il Tatuatore – Scegli la tua compagna per fuggire da Tokyo, e sviluppa le sue abilità dandole potentissimi tatuaggi.
  • Conquista i 23 distretti di Tokyo – Combatti contro l’Unione per fuggire dalla città.
  • Scala le classifiche – Ammira i design unici ispirati dalla nobile arte dei Tatuaggi Giapponesi creati dal tatuatore Koji Tanaka.
  • Lingue – Goditi i testi in lingua inglese (stronzi, ndR).

Vi lasciamo al trailer di annuncio e alle numerose immagini.

TOKYO TATTOO GIRLS – Trailer

TOKYO TATTOO GIRLS – Immagini

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games