ONE PIECE: Burning Blood accoglie Monkey D. Garp e Caesar Clown

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde immagini e un comunicato stampa per annunciare l’arrivo di due nuovi personaggi per il suo ONE PIECE: Burning Blood, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Si tratta di Monkey D. Garp e Caesar Clown, disponibili dal prossimo 22 dicembre come DLC a pagamento. Tutti i dettagli nel comunicato incluso di seguito.

MONKEY D. GARP e CAESAR CLOWN si uniscono al roster di ONE PIECE BURNING BLOOD!

Uscito la scorsa estate, ONE PIECE BURNING BLOOD continua ad ampliare il suo enorme roster di lottatori. Entrambi scelti dai fan a luglio, Monkey D. Garp e Caesar Clown saranno disponibili dal 22 dicembre come DLC a pagamento!
Questi due nuovi personaggi saranno parte del WANTED PACK 2, del GOLD PACK ma anche della fantastica GOLD EDITION.
I giocatori che hanno già acquistato uno dei pack qui sopra riceveranno un aggiornamento gratuito con entrambi i personaggi.

Per saperne di più su Monkey D. GarpCaesar Clown e il gioco, visita il sito OnePiece-Game.com e seguici su Twitter e Facebook.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita e dal 2 settembre su STEAM per PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

ONE PIECE: Burning Blood – Caesar Clown & Monkey D. Garp

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games