Hyper Goddess Creed Noire: Planet Destroyer Black Heart, da maggio su PS Vita

planet destroyer black heart cover

Lo studio di sviluppo Sting, già responsabile di Yggdra Union e Generation of Chaos: Pandora’s Reflection, è attualmente al lavoro assieme a Compile Heart sul gioco dal titolo più lungo del semestre in corso: Hyper Goddes Creed Noire: Planet Destroyer Black Heart (Chou Megami Shinkou Nowaaru Geki-Shen Burakku Haato, se preferite il giapponese), spinoff del controverso JRPG Hyperdimension Neptunia. Si tratta di un gioco di ruolo strategico ambientato su Lastation, una delle terre facente parte del mondo di Gamindustri, dove l’intera saga di Neptune è ambientata.

Sting è noto per i suoi intricati battle system, ma fin’ora l’unica cosa certa è che Compile Heart ha spinto affinché il titolo fosse accessibile anche ai neofiti. Planet Destroyer Black Heart avrà ben diciotto personaggi giocabili, compresi quelli creati per i remake dei primi due titoli di Neptunia per PlayStation Vita: Ester (Maaya Uchida), Milli (Sora Tokui), Rid (Sora Tokui), Sango e Tsunemi (doppiata infine da Yuiko Tatsumi) saranno le protagoniste del gioco.

L’edizione limitata includerà, per 9800 Yen, una figure di Noire e un drama CD. Chi prenoterà il gioco potrà godere inoltre di un visual book e di un ulteriore bonus non ancora specificato. Il titolo sarà lanciato in Giappone il prossimo 29 maggio 2014 in esclusiva su PlayStation Vita.

Di seguito è possibile vederne l’ultimo teaser trailer, seguito da alcune immagini.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games