BLEACH su Prime Video: stagione 6 e stagione 7 confermate

BLEACH su Prime Video: stagione 6 e stagione 7 confermate

Arriva oggi la notizia che molti aspettavano da tempo: il successo di BLEACH su Amazon Prime Video viene consacrato dall’annuncio ufficiale dell’arrivo della Stagione 6 e della Stagione 7 della serie anime.

Entrambe le due nuove stagioni arriveranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 25 gennaio 2022. E non solo, Amazon conferma che la serie proseguirà con le stagioni successive che arriveranno “a seguire”. Le prime cinque stagioni, infatti, erano state acquistate in blocco come test, e la piattaforma non aveva assicurato di poter proseguire con l’acquisizione dei diritti se la serie non avesse ripagato con il successo che invece ha riscosso, anche dopo molti anni di distanza, tra gli appassionati italiani di anime e manga.

Sono quindi tre i mesi che separano i fan della serie animata tratta dall’opera a fumetti di Tite Kubo dalla Stagione 6 e 7 di BLEACH su Prime Video, dopo l’arrivo della quinta stagione lo scorso 30 agosto, durata solo 18 episodi. Le stagioni 6 e 7 dureranno rispettivamente 22 e 20 episodi e in totale la serie anime originale è composta da 16 stagioni. La trasposizione anime di Bleach si è conclusa in Giappone nel mese di marzo 2012, ma potrebbe proseguire in futuro con una nuova serie.

Fonte: Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.