Return to PoPoloCrois: A Story of Seasons Fairytale, confermato il dual audio

popolocrois farm story cover

XSEED Games, e in particolare Thomas Lipschultz, addetto alle localizzazioni per la compagnia, ha appena annunciato che Return to PoPoloCrois: A Story of Seasons Fairytale darà la possibilità ai giocatori di scegliere l’audio di gioco in inglese o in giapponese.

A dirla tutta, secondo Lipschultz, ci saranno ben due tracce in giapponese, che avranno differenti seiyuu per Pietro e Narcia. Un doppiaggio sarà caratterizzato da uno stile “anni 90” mentre l’altro avrà uno stile più “moe” e moderno. Per quel che riguarda il doppiaggio inglese invece Lipschultz non offre molte anticipazioni, ma annuncia che Blue Wolf, un personaggio che si unirà nel team nel corso del gioco, sarà doppiato da un’attrice piuttosto importante.

Ricordiamo che il gioco uscirà per Nintendo 3DS questo inverno in Nord America mentre non abbiamo alcuna notizia per un eventuale uscita europea.

Fonte: XSEED Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games