L’originale Umihara Kawase per SNES arriva su STEAM

Blade Strangers - Umihara Kawase - Switch

Lo scorso 6 ottobre la saga di Umihara Kawase ha ufficialmente esordito su PC Windows grazie all’arrivo di Sayonara UmiharaKawase su STEAM, come porting della versione Plus per PlayStation Vita.

Quasi un mese dopo, l’originale primo capitolo della saga per Super Famicom giungerà in formato digitale sulla piattaforma di Valve, potendo contare su caratteristiche come supporto per controller, salvataggi in cloud, leaderboard e molto altro. Il gioco sarà disponibile in lingua inglese e giapponese a partire dal 2 novembre, al prezzo di circa dieci dollari, ma non sappiamo ancora se prezzo e data potranno variare in occasione del rilascio europeo.

Il secondo titolo della serie, Umihara Kawase Shun, verrà rilasciato su STEAM entro la fine del 2015.

Fonte: Agatsuma Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games